Job Run: premiazioni, ringraziamenti e foto dell’evento

Si è conclusa con successo la prima edizione di #JobRun, la formazione ti mette in movimento.  Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno preso parte con entusiasmo a questa manifestazione sportiva, nonostante la condizione climatica non fosse delle migliori. Ma non è ancora finita, vi aspettiamo mercoledì alle 14.30 per le premiazioni #JobRun19  presso la nostra sede di via Pompeo Leoni 2, Milano.

Elenco Premi:

  • Premi per le prime 6 staffetta qualificate
  • Premio miglior selfie
  • Premio migliore outfit
  • Premio orginal style
  • Riconoscimento per aziende che hanno partecipa
  • Premio scuole partecipanti
  • Premio speciale persone coinvolte

I premi sono stati messi in palio dagli sponsor Allegro Italia,  Caffè Napoli, Cooro, Dmpcrea, Fatturazione Medici, GerlaLove It Real Italian FoodNove 25, Prima Effe, Reyel spa, Utility DiadoraZittoGreenplannerTelesiaParlamento ItalianoStavolta VotoRetake Milano.

Vi ricordiamo che parte del ricavato raccolto con le iscrizioni verrà devoluto alle associazioni Alice for children e #dalit e ci auguriamo sia stata per tutti un’esperienza positiva e arricchente, vi aspettiamo il prossimo anno con #JobRun20!

L’evento è stato organizzato con il contributo di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia

#JobRun: intervista su Radio Marconi

Diego Montrone, Presidente di Galdus, Dario Angaroni, Presidente di Fare Welfare e Fabio Compagnoni, Founder & Ceo di Caffè Napoli intervistati sul progetto #JobRun

Ringraziamo lo sponsor dmpcrea per la realizzazione del materiale promozionale di #JobRun! #JobRun è una manifestazione sportiva per ragazzi, famiglie e imprese come metafora della formazione professionale, che ti mette in movimento e ti accompagna al lavoro” Domenica 14 aprile, Parco delle Cave, ingresso via cancano – Ritrovo ore 9.30 Scegli tra:

  • Staffetta 4x5km
  • Camminata 5km
  • Plogging 5 km

Si tratta di un piacevole momento di condivisione con un nobile obiettivo: parte del ricavato sarà devoluto a favore di Dalit e Alice for children per la costruzione di scuole di formazione professionale in Bangladesh e in Kenya. In palio per i partecipanti ci sono ricchi premi forniti dai nostri sponsor! Ti aspettiamo, iscriviti qui -> https://bit.ly/2HE13UN FESTA FINALE: ore 12.30 circa La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo Partenza da Parco delle Cave – ritrovo ingresso da Via Cancano, ore 9.30, ore 10.00 partenza attività. (per chi non avesse ritirato il pacco gara, presentarsi tra le 8.30 e le 9.30) Costo biglietto 7 euro – Sport kit: running shirt e sacca customizzate. Alle diverse gare possono iscriversi studenti, famiglie e imprese. Se alle gare si iscrive la classe intera: 5,00 euro per partecipante Per iscriversi:

  • Pre iscrizione tramite form sul sito
  • Iscrizione e pagamento presso Galdus, Edificio C, via Pompeo Leoni 2, Milano h. 10.00 – 13.00 / 14.00 – 16.00 – dal lunedì al venerdì – Referente Candida Tafuro – mail jobrun@jobrun.it – tel. 0249516229

www.jobrun.it  

      #JobRun sostiene Alice for children e #Dalit: una quota delle iscrizioni sarà devoluta alla costruzione di scuole professionali in Kenia e in Bangladesh! Partecipa a #JobRun e contribuisci anche tu a realizzare il futuro professionale di tanti giovani ➡🌐 www.jobrun.it

Dalle aule alla TV. Gli studenti di Galdus raccontano Jobrun a Sky academy. Dalle aule alla TV. Gli studenti di Galdus raccontano Jobrun a Sky academy. Registi, stylist, cameraman, giornalisti: tante le figure professionali dietro una notizia e un efficace lavoro in team. Questo hanno imparato gli studenti di un IV anno di Galdus a Sky Academy, dove hanno realizzato una trasmissione sportiva relativa alla manifestazione Jobrun.

Dmp Crea tra gli sponsor di #JobRun! Grazie a Dmp Crea la comunicazione di Job Run sarà presente sul territorio con locandine, volantini e altro materiale grafico! Vi aspettiamo!

Caffè Napoli tra gli sponsor di #JobRun! Tra i ricchi premi in palio 25 tessere fidelity del valore di 20 euro da spendere in tutti i punti Caffè Napoli e in ogni sport kit un buono sconto per ciascun partecipante! Vi aspettiamo!

🔷#JobRun: sono aperte le preiscrizioni

Da oggi è possibile effettuare la preiscrizione a #JobRun, la grande manifestazione sportiva organizzata da Galdus il 14 aprile al Parco delle Cave a Milano. Potrai scegliere se partecipare alla staffetta a squadre, alla camminata o al plogging. Il ritrovo per tutte le attività è alle ore 9.30 al Parco delle Cave, ingresso da via Cancano. Se desideri correre scegli 3 compagni, dai il nome alla tua staffetta e iscriviti! Se correre non è la tua passione partecipa alla camminata o al plogging! Per saperene di più consulta il sito www.jobrun.it

Gli studenti di Galdus affrontano il primo allenamento con Filippo e Zo, coatches Adidas Runbase  in vista della staffetta finale del 14 aprile. Il prossimo appuntamento è previsto per mertcoledì 13 marzo.

Sponsor #JobRun

Sponsor a sostegno della Job Run: fatturazionimedici.it

L’obiettivo di fatturazionemedici.it è far si che la tecnologia semplifichi e si adatti alle esigenze dei clienti, nonché creare e distribuire soluzioni innovative che connettono le idee alle persone. La tecnologia è nata per essere user-friendly. Per questo abbiamo realizzato Komodo, il software innovativo per la fatturazione rivolto a tutti i professionisti medici che svolgono attività ambulatoriale privata, pensato per far risparmiare tempo e per semplificare tutti i procedimenti fiscali, burocratici e tecnologici.

Scopri anche tu come sostenere la nostra manifestazione sportiva, scrivi a jobrun@jobrun.it

Sport testing per gli studenti dell’Istituto Alberghiero Vespucci

Nella palestra dell’istituto alberghiero Vespucci, le classi II A e I D hanno sperimentato diverse attività per testare le “competenze” sportive di ognuno e del gruppo:

  • Forza
  • Velocità massima in bici
  • Reattività sonora con il pc e le cuffie
  • Elevazione
  • Reattività di corsa
  • Resistenza di corsa

Presenti la docente referente di educazione fisica e 4 esperti. Gli esperti hanno appuntato i risultati e al termine della sessione hanno rimandato ai ragazzi i livelli raggiunti. I risultati saranno fruibili anche dagli insegnanti che potranno riprenderli per lavorare sugli obiettivi, le difficoltà e potenziare con ulteriori esercizi. I ragazzi hanno dimostrato partecipazione ed entusiasmo, impegnandosi e mettendosi completamente in gioco, anche davanti al gruppo che ha accolto i limiti di ognuno trasformandoli in possibilità, gioco e apprendimento.

Lezione sullo stile di vita sano attraverso una corretta alimentazione

Venerdì 25 gennaio nuova lezione presso la scuola professionale Galdus, sede di Pompeo Leoni 2, con la nutrizionista Chiara Vitobello. Focus della lezione uno stile di vita sano che passa necessariamente anche attraverso una corretta alimentazione, con particolare attenzione sull’alimentazione sportiva.

Lezione Runbase con i coaches Adidas

Studenti del quarto anno del corso di automazione e informatica a lezione con Andrea Albanesi e Zohair Zahir, coatches Adidas Runbase, per una lezione sulle basi del running: tecnica della corsa, preparazione atletica, scatti in preparazione della staffetta, resistenza, esercizi di potenziamento, andatura, velocità ordinamento.

Lezione di Team Bulding per gli studenti che parteciperanno alla #JobRun

Oggi gli studenti della scuola professionale Galdus in un percorso di team bulding con Daniele Leonardis, Esperto di Opes Lombardia.

La lezione si è basata sul metodo esperienziale, che valorizza la fiducia reciproca, la collaborazione, il problem solving, comunicazione e ascolto, progettare strategie efficaci, leadership,avere visionn e imparare dai propri errori.

Anche gli studenti de corso di Informatica gestionale per eventi e amministrazione partecipano al progetto #JobRun realizzando una newsletter Clicca qui per scaricare la newsletter

In Galdus il via al progetto #JobRun: la formazione ti mette in movimento

Galdus, ente di formazione professionale, ha deciso di far propria l’idea di una corsa tematica e di correre per il lavoro, con l’obiettivo di comunicare che la formazione professionale è collegata al mondo delle imprese; ma anche che la formazione professionale è capace di rimettere in movimento i giovani, di accompagnarli verso una solida prospettiva di vita personale e sociale. Vi parteciperanno oltre 2.500 studenti e docenti del territorio.

L’iniziativa prevede incontri nelle classi delle scuole superiori sul fair play e l’alimentazione sportiva, sessioni di allenamento nei parchi milanesi (Parco Sempione, Parco Leonardo, Parco Ravizza, parco della Vettabbia), testimonianze di sportivi famosi e una tre giorni conclusiva il 12-13-14 aprile 2019.

Il progetto si concluderà con uno straordinario evento sportivo il 14 di aprile 2019 con la partecipazione di ragazzi, famiglie, imprese. Una parte del ricavato dell’iscrizione verrà destinato alle onlus Dalit e Alice for Children.

Ringraziamo lo sponsor dmpcrea per la realizzazione del materiale promozionale di #JobRun! #JobRun è una manifestazione sportiva per ragazzi, famiglie e imprese come metafora della formazione professionale, che ti mette in movimento e ti accompagna al lavoro” Domenica 14 aprile, Parco delle Cave, ingresso via cancano – Ritrovo ore 9.30 Scegli tra:

  • Staffetta 4x5km
  • Camminata 5km
  • Plogging 5 km

Si tratta di un piacevole momento di condivisione con un nobile obiettivo: parte del ricavato sarà devoluto a favore di Dalit e Alice for children per la costruzione di scuole di formazione professionale in Bangladesh e in Kenya. In palio per i partecipanti ci sono ricchi premi forniti dai nostri sponsor! Ti aspettiamo, iscriviti qui -> https://bit.ly/2HE13UN FESTA FINALE: ore 12.30 circa La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo Partenza da Parco delle Cave – ritrovo ingresso da Via Cancano, ore 9.30, ore 10.00 partenza attività. (per chi non avesse ritirato il pacco gara, presentarsi tra le 8.30 e le 9.30) Costo biglietto 7 euro – Sport kit: running shirt e sacca customizzate. Alle diverse gare possono iscriversi studenti, famiglie e imprese. Se alle gare si iscrive la classe intera: 5,00 euro per partecipante Per iscriversi:

  • Pre iscrizione tramite form sul sito
  • Iscrizione e pagamento presso Galdus, Edificio C, via Pompeo Leoni 2, Milano h. 10.00 – 13.00 / 14.00 – 16.00 – dal lunedì al venerdì – Referente Candida Tafuro – mail jobrun@jobrun.it – tel. 0249516229

www.jobrun.it  

      #JobRun sostiene Alice for children e #Dalit: una quota delle iscrizioni sarà devoluta alla costruzione di scuole professionali in Kenia e in Bangladesh! Partecipa a #JobRun e contribuisci anche tu a realizzare il futuro professionale di tanti giovani ➡🌐 www.jobrun.it

Dalle aule alla TV. Gli studenti di Galdus raccontano Jobrun a Sky academy. Dalle aule alla TV. Gli studenti di Galdus raccontano Jobrun a Sky academy. Registi, stylist, cameraman, giornalisti: tante le figure professionali dietro una notizia e un efficace lavoro in team. Questo hanno imparato gli studenti di un IV anno di Galdus a Sky Academy, dove hanno realizzato una trasmissione sportiva relativa alla manifestazione Jobrun.

Dmp Crea tra gli sponsor di #JobRun! Grazie a Dmp Crea la comunicazione di Job Run sarà presente sul territorio con locandine, volantini e altro materiale grafico! Vi aspettiamo!

Caffè Napoli tra gli sponsor di #JobRun! Tra i ricchi premi in palio 25 tessere fidelity del valore di 20 euro da spendere in tutti i punti Caffè Napoli e in ogni sport kit un buono sconto per ciascun partecipante! Vi aspettiamo!

🔷#JobRun: sono aperte le preiscrizioni

Da oggi è possibile effettuare la preiscrizione a #JobRun, la grande manifestazione sportiva organizzata da Galdus il 14 aprile al Parco delle Cave a Milano. Potrai scegliere se partecipare alla staffetta a squadre, alla camminata o al plogging. Il ritrovo per tutte le attività è alle ore 9.30 al Parco delle Cave, ingresso da via Cancano. Se desideri correre scegli 3 compagni, dai il nome alla tua staffetta e iscriviti! Se correre non è la tua passione partecipa alla camminata o al plogging! Per saperene di più consulta il sito www.jobrun.it

Gli studenti di Galdus affrontano il primo allenamento con Filippo e Zo, coatches Adidas Runbase  in vista della staffetta finale del 14 aprile. Il prossimo appuntamento è previsto per mertcoledì 13 marzo.

Sponsor #JobRun

Sponsor a sostegno della Job Run: fatturazionimedici.it

L’obiettivo di fatturazionemedici.it è far si che la tecnologia semplifichi e si adatti alle esigenze dei clienti, nonché creare e distribuire soluzioni innovative che connettono le idee alle persone. La tecnologia è nata per essere user-friendly. Per questo abbiamo realizzato Komodo, il software innovativo per la fatturazione rivolto a tutti i professionisti medici che svolgono attività ambulatoriale privata, pensato per far risparmiare tempo e per semplificare tutti i procedimenti fiscali, burocratici e tecnologici.

Scopri anche tu come sostenere la nostra manifestazione sportiva, scrivi a jobrun@jobrun.it

Sport testing per gli studenti dell’Istituto Alberghiero Vespucci

Nella palestra dell’istituto alberghiero Vespucci, le classi II A e I D hanno sperimentato diverse attività per testare le “competenze” sportive di ognuno e del gruppo:

  • Forza
  • Velocità massima in bici
  • Reattività sonora con il pc e le cuffie
  • Elevazione
  • Reattività di corsa
  • Resistenza di corsa

Presenti la docente referente di educazione fisica e 4 esperti. Gli esperti hanno appuntato i risultati e al termine della sessione hanno rimandato ai ragazzi i livelli raggiunti. I risultati saranno fruibili anche dagli insegnanti che potranno riprenderli per lavorare sugli obiettivi, le difficoltà e potenziare con ulteriori esercizi. I ragazzi hanno dimostrato partecipazione ed entusiasmo, impegnandosi e mettendosi completamente in gioco, anche davanti al gruppo che ha accolto i limiti di ognuno trasformandoli in possibilità, gioco e apprendimento.

Lezione sullo stile di vita sano attraverso una corretta alimentazione

Venerdì 25 gennaio nuova lezione presso la scuola professionale Galdus, sede di Pompeo Leoni 2, con la nutrizionista Chiara Vitobello. Focus della lezione uno stile di vita sano che passa necessariamente anche attraverso una corretta alimentazione, con particolare attenzione sull’alimentazione sportiva.

Lezione Runbase con i coaches Adidas

Studenti del quarto anno del corso di automazione e informatica a lezione con Andrea Albanesi e Zohair Zahir, coatches Adidas Runbase, per una lezione sulle basi del running: tecnica della corsa, preparazione atletica, scatti in preparazione della staffetta, resistenza, esercizi di potenziamento, andatura, velocità ordinamento.

Lezione di Team Bulding per gli studenti che parteciperanno alla #JobRun

Oggi gli studenti della scuola professionale Galdus in un percorso di team bulding con Daniele Leonardis, Esperto di Opes Lombardia.

La lezione si è basata sul metodo esperienziale, che valorizza la fiducia reciproca, la collaborazione, il problem solving, comunicazione e ascolto, progettare strategie efficaci, leadership,avere visionn e imparare dai propri errori.

Anche gli studenti de corso di Informatica gestionale per eventi e amministrazione partecipano al progetto #JobRun realizzando una newsletter Clicca qui per scaricare la newsletter

In Galdus il via al progetto #JobRun: la formazione ti mette in movimento

Galdus, ente di formazione professionale, ha deciso di far propria l’idea di una corsa tematica e di correre per il lavoro, con l’obiettivo di comunicare che la formazione professionale è collegata al mondo delle imprese; ma anche che la formazione professionale è capace di rimettere in movimento i giovani, di accompagnarli verso una solida prospettiva di vita personale e sociale. Vi parteciperanno oltre 2.500 studenti e docenti del territorio.

L’iniziativa prevede incontri nelle classi delle scuole superiori sul fair play e l’alimentazione sportiva, sessioni di allenamento nei parchi milanesi (Parco Sempione, Parco Leonardo, Parco Ravizza, parco della Vettabbia), testimonianze di sportivi famosi e una tre giorni conclusiva il 12-13-14 aprile 2019.

Il progetto si concluderà con uno straordinario evento sportivo il 14 di aprile 2019 con la partecipazione di ragazzi, famiglie, imprese. Una parte del ricavato dell’iscrizione verrà destinato alle onlus Dalit e Alice for Children.